AGR: quattro semplici azioniSISTEMI DI FISSAGGIO AGR PER L'AGRICOLTURA

La nostra grande esperienza nel settore dell’edilizia e la passione per la sperimentazione e la ricerca hanno portato allo sviluppo della Divisione Agricoltura. Questo ribadisce la nostra attenzione alle problematiche di una sempre più vasta clientela ed alle esigenze ecologiche.

L’utilizzo di materiali specifici che non rilasciano sostanze inquinanti al terreno, unito agli imballaggi in cartone riciclato, assicurano un basso impatto ambientale.

Tutti i prodotti sono in acciaio, rivestito da una speciale lega in zinco-alluminio, che protegge dal rischio di corrosione degli agenti atmosferici e chimici e dei fertilizzanti, assicurando una durata tre volte superiore al filo zincato tradizionale.

  • Più veloce: bastano solo due movimenti della mano per agganciarli. Si possono usare nei filari in viticoltura, in floricoltura, in orticoltura e nel vivaismo.
  • Più resistente: solidissimi, non permettono scorrimenti, e grazie all’elasticità del materiale garantiscono l’efficacia della legatura nel tempo.
  • Più economico: rapido impiego che elimina l’utilizzo di qualsiasi utensile e manodopera specializzata. Diversi prodotti con varie misure standardizzate consentono di legare tutti i tipi di canne e fili.

 

La gamma di fissaggio AGR:

Gancio AGRGANCI AGR

Adatti a fissare diversi tipi di canne anche in floricoltura e vivaismo.
Misure disponibili (diametro tutori in mm):
6 - 8 - 10 - 12 - 14 - 16 - 18 - 20 - 22 - 24

Gancio OndagrGANCI ONDAGR

Soluzione perfetta per viticoltura e frutticoltura, permettono di legare saldamente rami, tralci e tutori ai filari.

Gancio OmegagrGANCI OMEGAGR

Utilizzabili in viticoltura e frutticoltura (actinidie, pesche), sono studiati per rimanere fissati al filo e legare rami e tralci senza danneggiarli. Sono ideali per la raccolta meccanizzata.

Gancio DuploAGRGANCI DUPLOAGR

L’unico gancio per tutori presente sul mercato ad essere imballato in comode strisce in cartone. Il nostro imballo speciale permette di estrarre facilmente il Gancio Duplo dalla scatola ed inserirlo velocemente sul tutore. Per tutori da 6/10

 

Altri prodotti disponibili:

  • GANCI PER RETE ANTIGRANDINE
  • SACCHI PER FRUTTICOLTURA E RACCOLTA SEMENTI

Il nostro Ufficio Tecnico è a disposizione per eventuali proposte di progettazione e sviluppo di nuovi sistemi su richiesta e disegno.